Installazione e licenza per Windows 10

Se si utilizza Windows 10, il metodo più veloce per acquistare, scaricare ed installare VivendoByte FlightSim Logger è quello di trovarlo sul Windows Store.

Installazione di VivendoByte FlightSim Logger

Installazione e licenza per versioni precedenti di Windows

Installare VivendoByte FlightSim Logger su Windows 7, 8 e Windows 10 è estremamente rapido. E' sufficiente cliccare sul bottone "Installa" qui sotto ed il gioco è fatto. VivendoByte FlightSim Logger si installa sul vostro PC sfruttando la tecnologia ClickOne (maggiori informazioni direttamente dalla Wikipedia). ClickOnce permette l'auto-aggiornamento dell'applicazione in modo del tutto automatico. Se il vostro PC è collegato ad Internet, ad ogni avvio VivendoByte FlightSim Logger verificherà la disponibilità di una nuova versione: se esiste, verrà effettuato il download e l'aggiornamento. Niente più problemi di download manuali, e di procedure di aggiornamento complicate!

Installa VivendoByte FlightSim Logger 7.1.15.0

Installazione di VivendoByte FlightSim Logger

VivendoByte FlightSim Logger is not free, you need to use PayPal to buy your personal license.


Edizione Portable

Scarica e decomprimi il file ovunque preferisci, e divertiti con FlightSim Logger!
Mantenere aggiornato FlightSim Logger spetta a te!

Download file zip

Analisi dati offline

E' possibile utilizzare Microsoft Excel per analizzare i voli in scenari offline. Il modo migliore è quello di utilizzare il Roster online, ma rimane tuttora un valido strumento.

Scarica il file Excel per l'analisi dei dati

Primo avvio e Registrazione

Qui sotto è riportata la finestra di attivazione della licenza. Compare solo la prima volta in cui si lancia FlightSim Logger. E' sufficiente specificare il proprio nome e l'indirizzo e-mail con cui avete effettuato l'acquisto, cliccare sul bottone "Get Activation Code" ed il gioco è fatto! Il codice di attivazione viene salvato all'interno del file License.lic nella cartella "Documenti\VivendoByte FlightSim Logger". Notare che il campo Nazione è opzionale.

Come installare un plugin

Un plugin è un componente esterno di FlightSim Logger che estende le funzionalità del core della scatola nera.
Per installare un plugin, aprire FlightSim Logger, aprire il menù File e cliccare sulla voce di menù "Installa un nuovo plugin...".
Scarica uno dei file .zip elencati qui sotto, e poi selezionalo nella finestra di dialogo.
Chiudi e riavvia FlightSim Logger.

Download plugin ufficiali